Saremo lieti di aiutarvi nella scelta dell'articolo da acquistare, il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e per aiutarvi in caso di difficoltà anche dopo l'acquisto! Saremo a vostra disposizione per ogni vostro problema tecnico e non, dalla scelta dell'articolo all'installazione. Saremo lieti di aiutarvi anche nella procedura d'acquisto.
I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dall ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30
Potrete contattarci telefonicamente, via e-mail, via whatsapp o tramite livechat (in basso a destra) che consente di avere assistenza in tempo reale.
Una volta scelto il prodotto cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello", il sistema vi chiederà se volete continuare lo shopping oppure se procedere con il checkout. In caso dovete aggiungere ulteriori prodotti cliccate su "Continual lo shopping" in caso contrario su "Procedi con il checkout", da lì sarà molto semplice procedere con l'acquisto.
Cliccando su "Procedi con il checkout" vi ritroverete in una pagina di riepilogo del vostro ordine. Se siete registrati inserite la vostra mail e la vostra password in caso contrario cliccate "Registrati" e seguite la procedura guidata.
La procedura guidata in ogni caso chiederà conferma dei vostri dati di spedizione e fatturazione, bisogna necessariamente accettare le condizioni d'uso prima di poter procedere all'acquisto (http://www.eurelectronics.it/it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso), a questo punto selezionate il metodo di pagamento che preferite, effettuate il pagamento ed il vostro ordine sarà effettuato con successo.
In caso vogliate pagare con contrassegno inviateci una e-mail a commerciale@eurelectronics.it con i prodotti di vostro interesse e vi sarà fatta una quotazione con incluse le spese del contrassegno. La quotazione non è vincolante, l'accettazione dell'offerta dovrà essere esplicita.
I tempi di spedizione sono visualizzatili all'interno di ogni scheda prodotto, in caso di ordine con prodotti a disponibilità immediata e prodotti disponibili in più giorni lavorativi la consegna di TUTTI i prodotti sarà unitaria.
In caso necessitate di materiale in pronta consegna urgente e altro materiale non disponibile immediatamente non urgente vi preghiamo di effettuare due ordini distinti con due distinte spedizioni.
Potrete visualizzare lo stato dell'ordine entrando nella vostra area riservata, cliccando su "Accedi" (in alto a destra) successivamente entrate in "Storico ordine" e potrete vedere lo stato del vostro ordine. Noi cerchiamo di essere sempre i più veloci e puntuali possibile, tenete sempre conto (trave ove sia stato espressamente specificato) dei tempi di spedizione riportati dentro ogni scheda prodotto.
Dal carrello potrai avere una quotazione immediata dei prodotti.
In caso che nel nel nostro catalogo online non siano presenti tutti i prodotti di cui necessitata o ne abbiate bisogno in quantità maggiore a quella presente sul nostro sito vi consigliamo di contattarci via e-mail per avere una quotazione completa e/o con maggior scontistica.
Per ricevere una quotazione di un quadro elettrico personalizzato cliccare su "Richiedi informazioni su questo prodotto" nella scheda prodotto (es. entrare in quadri elettrici per l'automazione industriale, entrare nella scheda prodotto, cliccare "Richiedi informazioni su questo prodotto" compilare i campi ed inviare) oppure inviateci una e-mail con le vostre richieste.
Qui di seguito viene riportato integralmente l'art. 13 delle condizioni d'uso:
Art. 13 Diritto di recesso dei consumatori ai sensi del Dlgs 206/205
Il consumatore ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, in conformità a quanto disposto dall’art. 54 D. Lgs. 06.09.2005 n. 206, così come modificato dagli artt. 1 e 2 D.Lgs. 21.02.2014 n. 21, nel termine perentorio di 14 giorni decorrenti dal ricevimento della merce da parte dell’acquirente. Farà fede, in tale caso la data scritta sulla ricevuta o sulla bolla di consegna sottoscritta dal destinatario e dal vettore. Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. c) D.Lgs. 206/2005 e succ. modifiche tale diritto non può essere esercitato in caso di fornitura di beni confezionati su misura, secondo le precise indicazioni del cliente o chiaramente personalizzati.
Acquistare è molto semplice cerchi il prodotto, lo aggiungi al carrello e procedi con il check-out, per qualsiasi difficoltà nella procedura o per informazioni sui prodotti il nostro ufficio vendite ed il nostro ufficio tecnico sono a vostra disposizione. Potete contattarci telefonicamente al numero +39 0381325725 oppure tramite e-mail all’indirizzo commerciale@eurelectronics.it
Potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
I nostri metodi di pagamento sono tra i più sicuri in commercio.
PayPal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il loro team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
@POS è un POS virtuale fornito da SIA che permette di accettare e gestire in modo semplice e sicuro i pagamenti online tramite le principali carte di pagamento.
Il plugin abilita la funzionalità di redirect, cioè consente di reindirizzare il browser dell’acquirente direttamente nella pagina di pagamento di @POS: in questo modo i dati delle carte di pagamento non transitano sul portale dell’esercente ma vengono inseriti direttamente sui server sicuri di SIA (con crittografia basata sullo standard SSL con chiave simmetrica a 128 bit).
Inoltre è possibile richiedere il pagamento in contrassegno, GRATUITO su un ordine minimo di 30,00 Euro netti in caso la suddetta cifra non venga raggiunta il costo è di Euro 3,50.
I costi di spedizione variano a seconda del peso e delle dimensioni dell’imballo, il costo verrà calcolato in automatico man a mano che aggiungerete prodotti nel vostro carrello.
In caso abbiate una mole di acquisto costante potrete valutare di sottoscrivere il servizio “FLOW” che vi consente di ricevere le spedizioni gratuite per un intero anno solare, tutte le informazioni nell’apposita scheda prodotto.
Per le spedizioni ci affidiamo a corrieri veloci ed affidabili, con tempi di consegna rapidi in tutta Europa.
I tempi di spedizione possono variare in base all’articolo acquistato, in ogni scheda prodotto sono segnati i tempi di spedizione per ogni singolo prodotto. In ogni caso vi consigliamo di contattarci telefonicamente al numero +39 0381325725 per ordini urgenti, su alcune famiglie di prodotti abbiamo tempi imbattibili, riusciamo a spedire in 24h.
I tempi di evasione dell’ordine cambiano per ogni singolo prodotto, in base al magazzino di degenza e alle disponibilità, cerchiamo di essere sempre i più veloci possibili pur mantenendo un alto standard qualitativo del servizio. Se necessitate di tempi di evasione rapidi contattateci per sapere gli effettivi tempi.
L’iva viene applicata su tutti i prodotti venduti sul territorio italiano, se siete un azienda esente IVA provvederemo una volta registrati al sito internet, ove vi sia una vostra esplicita richiesta scritta, a non applicarla. Vi basterà inviarci la dichiarazione di intento.
Al momento dell’acquisto potrete inserire la vostra P.IVA e/o CF se desiderate la fattura, in caso contrario il materiale sarò spedito accompagnato da regolare ricevuta fiscale.
NON è possibile per fini logistici e qualitativi richiedere successivamente all’emissione della ricevuta fiscale la fattura.
La garanzia applicata ai prodotti in vendita è quella prevista a norma di legge con durata 12 mesi per le aziende con P.IVA e di 24 mesi per gli utenti privati, salvo particolari casi e/o promozioni speciale dove la minor durata della garanzia sarà segnalata.
La nostra newsletter conta un massimo di 1 e-mail al mese. Potrete registrarvi alla newsletter al momento della creazione del vostro account, successivamente sarà possibile attivarla previa richiesta scritta.
Avete dimenticato la password? Niente paura cliccate su “accedi”, “password dimenticata” e la nostra procedura guidata vi porterà fino all’invio di una nuova password per accedere alla vostra area riservata. Noi NON possiamo visualizzare le vostre password di conseguenza dovrete obbligatoriamente eseguire voi la procedura di reimpostazione.
Crediamo nella collaborazione tra fornitore e cliente, di conseguenza abbiamo ideato una raccolta punti che vi consente di accumulare punti convertibili in sconti non solo acquistando prodotti ma anche registrandovi alla newsletter, restando informati delle nostre iniziative e recensendo i nostri prodotti e/o servizi, aiutando così anche altri utenti.
Tutte le informazioni sull’iniziativa la troverete nella scheda prodotto a lei dedicata.