VENDITA

Informazioni

Tags

VENDITA

La comodità di un click, con tutta la sicurezza che cerchi!

I tempi di consegna variano in base al prodotto. Il simbolo  riportato dentro la scheda prodotto identifica che l'articolo è disponibile presso il nostro magazzino. 

La comodità di un click, con tutta la sicurezza che cerchi!

I tempi di consegna variano in base al prodotto. Il simbolo  riportato dentro la scheda prodotto identifica che l'articolo è disponibile presso il nostro magazzino. 

Altro

VENDITA Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Quadri elettrici per l'automazione industriale

    Quadri elettrici per l' automazione industriale

  • Quadri elettrici per il trattamento delle acque

    Quadri elettrici di comando e controllo per motori, pompe e altri dispositivi idrici.

  • Quadri elettrici per l'agroalimentare

    Quadri elettrici agroalimentare

  • Componenti elettrici & ricambi

    Componenti elettrici & ricambi

  • Gruppi di pressurizzazione

    I gruppi di pressurizzazione sono unità rifornimento idrico composti da una o più pompe per coprire le necessità variabili durante l'arco della giornata in varie strutture sia pubbliche che private, compresi i sistemi industriali.

  • Gruppi antincendio

    I gruppi antincendio sono rivolti alla pressurizzazione dell'acqua negli idranti e nelle reti sprinkler, sono disponibili in una versione standard oppure già inseriti in un  box preassemblato.

  • Gruppi elettrogeni

    I gruppi elettrogeni sono macchinari composte da un motore termico accoppiato ad un generatore elettrico, producono energia elettrica partendo dall'energia termica.

    Generalmente producono corrente alternata a bassa tensione, monofase o trifase. 

  • Pompe di superficie

    Le pompe di superficie sono elettropompe che devono spostare un liquido utilizzando un tubo di pescaggio e vengono poste al di fuori del liquido.

  • Pompe sommerse per pozzi e cisterne

    Le pompe sommerse per pozzi e cisterne vengono utilizzate per il pompaggio di acqua pulita o liquidi non chimicamente aggressivi con bassi contenuti di sabbia.

    Sono confacenti per l'approvvigionamento da pozzi, cisterne, serbatoi e piezometri, vengono utilizzate nelle industrie, nel campo civile e nell'agricoltura.

  • Trattamento per le acque potabili

    I sistemi di trattamento delle acque potabili  possono essere molteplici, a seconda della  tipologia di trattamento ad esempio carboni attivi, filtri del particolato ed anche osmosi inversa.

  • Trattamento per le acque reflue

    Si definisce trattamento delle acque reflue il processo di rimozione dei contaminanti da un'acqua reflua di origine urbana o industriale. Le acque reflue non possono essere reimmesse nell'ambiente senza essere depurate, viene effettuato un processo di natura chimica, biologica e fisica durante il quale vengono eliminate dalle acque sporche le sostanze indesiderate. 

  • Carte promozionali

    Le carte promozionali ti danno diritto ad agevolazioni da usufruire nell' e-commerce