Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Sotto-categorie
Quadri elettrici per l' automazione industriale
Quadri elettrici di comando e controllo per motori, pompe e altri dispositivi idrici.
Quadri elettrici agroalimentare
Componenti elettrici & ricambi
Programmazione PLC
I gruppi di pressurizzazione sono unità rifornimento idrico composti da una o più pompe per coprire le necessità variabili durante l'arco della giornata in varie strutture sia pubbliche che private, compresi i sistemi industriali.
I gruppi antincendio sono rivolti alla pressurizzazione dell'acqua negli idranti e nelle reti sprinkler, sono disponibili in una versione standard oppure già inseriti in un box preassemblato.
Le pompe di superficie sono elettropompe che devono spostare un liquido utilizzando un tubo di pescaggio e vengono poste al di fuori del liquido.
Le pompe sommerse per pozzi e cisterne vengono utilizzate per il pompaggio di acqua pulita o liquidi non chimicamente aggressivi con bassi contenuti di sabbia.
Sono confacenti per l'approvvigionamento da pozzi, cisterne, serbatoi e piezometri, vengono utilizzate nelle industrie, nel campo civile e nell'agricoltura.
I sistemi di trattamento delle acque potabili possono essere molteplici, a seconda della tipologia di trattamento ad esempio carboni attivi, filtri del particolato ed anche osmosi inversa.
Si definisce trattamento delle acque reflue il processo di rimozione dei contaminanti da un'acqua reflua di origine urbana o industriale. Le acque reflue non possono essere reimmesse nell'ambiente senza essere depurate, viene effettuato un processo di natura chimica, biologica e fisica durante il quale vengono eliminate dalle acque sporche le sostanze indesiderate.